Biografia
Nata e vissuta a Firenze, dopo il liceo classico mi sono diplomata alla Scuola Internazionale Interpreti e Traduttori e laureata presso la facoltà di Lettere, ma contemporaneamente ho sempre coltivato l'interesse per il disegno e poi per la fotografia e il ritratto, attraverso corsi ed esperienze personali.
In seguito, come contitolare e producer di una casa di produzione di film pubblicitari, ho potuto approfondire la conoscenza degli straordinari effetti che si possono ottenere con il trucco sull'immagine femminile.
Successivamente, prima a Firenze e poi negli Stati Uniti, ho avuto modo di conoscere, sperimentare personalmente e imparare, l’Analisi del Colore, un sistema incredibilmente utile e innovativo per approfondire la conoscenza e valorizzare la nostra immagine personale.
Da vari anni sto lavorando sempre di più in questo ambito, attraverso eventi, incontri di gruppo presso centri e associazioni e consulenze individuali di Analisi del Colore, Trucco e Stile, cercando di contribuire alla diffusione di questi concetti anche in Italia, integrandoli con le nostre esigenze e il nostro modo di essere.
Negli anni, dopo varie esperienze nel campo della comunicazione e della crescita personale, ho conseguito un master in Psicologia Indovedica, perchè mi sono resa conto sempre di più che una maggiore consapevolezza della propria vera natura può aiutarci anche a individuare l’immagine di noi stessi in cui ci riconosciamo veramente e che vogliamo trasmettere all’esterno.
Sempre guidata dal desiderio di contribuire al benessere delle persone che decidono di fare questa esperienza, ho recentemente approfondito gli insegnamenti di Louise Hay, qualificandomi come insegnante del suo efficacissimo metodo, che ha influenzato positivamente la vita di migliaia di persone in tutto il mondo.
Grazie a queste ulteriori conoscenze spero di poter contribuire sempre di più ad arricchire la vita di ogni donna che si rivolge a me, perché possa vedersi sempre più bella, naturalmente nel rispetto del proprio stile personale e del suo modo di essere, per sentirsi sempre a proprio agio, con sé stessa e con gli altri.